Home > Offerte > Veraclub > VeraClub Zanzibar Village

VeraClub Zanzibar Village

Destinazione: Zanzibar

Tipologia: Veraclub

Partenze: dal 01/09/2017 al 11/12/2017

Veratour

Descrizione

Veraclub ZANZIBAR VILLAGE

Un luogo che incanta con i suoi colori e profumi. Fiori, spezie, zenzero, chiodi di garofano, cannella e pepe. Un’atmosfera sognante dove il blu del mare si fonde con il bianco delle spiagge fino a incontrare il cielo azzurro e maestoso. E per gli amanti delle immersioni, la barriera corallina e i fondali sono un vero paradiso incontaminato.

Un’isola piena di tesori.

LA POSIZIONE

Il Veraclub Zanzibar Village dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town.
È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

IL VILLAGGIO

Costruito in stile locale, si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro. A pagamento: centro massaggi e collegamento wi-fi nelle camere e nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express non elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

LA SPIAGGIA

La spiaggia è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che vi permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

LE CAMERE

Il villaggio dispone di 63 camere, arredate in stile locale. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda.
La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

LA RISTORAZIONE

La Formula ALLINCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta a settimana cena tipica zanzibarina. Inoltre possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del villaggio (specialità pizze).

Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffé espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. È possibile, a pagamento, gustare l’aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all’interno del Villaggio.

LO SPORT

Nella Formula ALL INCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, ping-pong, bocce, acquagym, fitness, pallanuoto.

L’INTRATTENIMENTO

L’équipe di animazione, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con cabaret e folklore locale.

I BAMBINI

Il Superminiclub dispone di una casetta e di un’area in spiaggia dedicata ai piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 5 agli 11 anni dalle ore 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Superminiclub da pag. 12.

LE ESCURSIONI

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Nakupenda (Prison Island), Tour del Nord, Atollo di Mnemba, Spice Tour, Safari, City Tour, Livingstone Tour. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (eccetto carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

 

Maggiori dettagli

Note

Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.

Visti e tasse: È richiesto il visto di ingresso, ottenibile all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di 50 USD. Inoltre, è prevista una tassa aeroportuale di 50 USD da pagarsi al momento della partenza da Zanzibar. Con i voli Neos l’importo della tassa aeroportuale è pari a 40 USD.
Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria. Si consiglia però la profilassi antimalarica.
Fuso orario: Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, un’ora in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: Scellino Tanzaniano (TZS). Si accettano comunque dollari Usa (solo banconote con emissione successiva al 2001).
Lingua: Swahili.

Avresti bisogno di più dettagli e/o di un preventivo personalizzato? Contattaci cliccando sul bottone in basso.

 

Calcola Offerta/Preventivo

LA TUA DATA DI PARTENZA
DURATA:
DATA PARTENZA:

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Verifica disponibilità

 
 
 
 
Codice di controllo*
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.

* Campi obbligatori


 

BANNER_CONTATTI-01.jpg
banner_costa-01_copia.jpg
msclogop.jpg
sci-blog.jpg