Home > Offerte > Veraclub > Veraclub Las Morlas

Veraclub Las Morlas

Destinazione: Cuba

Tipologia: Veraclub

Partenze: dal 16/12/2017 al 17/12/2017

Veratour

Descrizione

CUBA VARADERO 

Qualcuno dice che questa sia la spiaggia più bella del mondo. Certo è che la sabbia bianca abbagliante,
la fresca brezza tropicale e il mare calmo e trasparente, sono i segni distintivi di Varadero. Se poi al relax volete aggiungere un po’ di movimento non avete che da chiedere: qui a Las Morlas tra la musica, il ballo
e lo sport il divertimento è di casa.
E mentre vi godete il tramonto caraibico, non dimenticate di provare un cocktail rinfrescante di zucchero di canna, rum e ghiaccio. Uno dei veri sapori di Cuba.

LA POSIZIONE

Il Veraclub Las Morlas è situato a Varadero e si estende direttamente su una delle più belle spiagge di sabbia bianca della costa. Dista circa 1 km dal centro della città, 25 km dall’aeroporto di Varadero e 150 km dall’aeroporto di L’Avana.

IL VILLAGGIO

Il Veraclub Las Morlas si presenta come una struttura accogliente, ben inserita nel contesto naturale locale.
Queste caratteristiche, insieme alla sua posizione invidiabile, lo rendono meta ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Frequentato anche da clientela internazionale, il villaggio offre ai propri ospiti: reception, ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, snack bar grill zona spiaggia, 3 bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Completano i servizi un teatro per l’animazione serale, sala meeting, boutique e area giochi per bambini. Internet point e wi-fi a pagamento presso la reception. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e Visa Electron.

LA SPIAGGIA

Il Veraclub sorge su uno dei tratti di costa più belli di Varadero. La bellissima spiaggia di sabbia bianca, lunga e profonda, è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti (sino ad esaurimento).

LE CAMERE

Le 148 camere si suddividono in Standard e Duplex e sono tutte dotate di terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (birra, soft drink e acqua all’arrivo). Le Duplex presentano la medesima dotazione delle camere Standard e si differenziano per essere disposte su due livelli. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

LA RISTORAZIONE

La Formula ALL INCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante centrale (cena tipica cubana una volta a settimana). Possibilità di cenare previa prenotazione presso il ristorante à la carte. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Durante il giorno, presso i bar del villaggio vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche, una selezione di bevande alcoliche locali e caffe` espresso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina e gli alcolici premium.

LO SPORT

Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: canoa, beach volley, beach tennis, ca- tamarano (uscite accompagnate), bocce, ping-pong, acquagym, fitness, palestra.

L’ANIMAZIONE

L’équipe di animazione, composta da italiani e cubani, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

I BAMBINI

Il Superminiclub dispone di una zona esterna con giochi, di uno spazio climatizzato per svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa. Nel ristorante è prevista una zona riservata a tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, ping-pong e bocce. 

LE ESCURSIONI

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: L’Avana, Catamarano, Cayo Largo, Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara, Guamà, Jeep Safari e Pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa, anche Electron e Mastercard.

 PARTENZE 

 

Maggiori dettagli

Note

PRIMA DI PARTIRE

Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visti e tasse: È previsto un visto di euro 25 che vi sarà consegnato prima della partenza dall’organizzazione.
Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione.
Fuso orario: Sei ore in meno rispetto all’Italia durante l’ora solare. Anche a Cuba vige l’ora legale, ma le date non combaciano con quelle italiane, per cui in alcuni periodi la differenza potrà essere di 5 o 7 ore in meno.

Valuta: peso cubano, ma l’unica moneta in circolazione è il peso cubano convertibile (CUC). Non sono al momento accettati dollari americani in contanti per qualsiasi transazione e tale misura è applicabile sia ai cittadini cubani sia ai visitatori o residenti stranieri. Il peso cubano convertibile mantiene ad oggi la parità con il dollaro americano. Per l’acquisto di pesos convertibili con dollari americani è applicata un’imposta del 20%; per il cambio in euro non è prevista alcun tipo di imposta. Vengono accettate le carte di credito più importanti (ad eccezione di carte Ameri- can Express, Diners e del circuito Maestro).

Lingua: Spagnolo.

Avresti bisogno di più dettagli e/o di un preventivo personalizzato? Contattaci cliccando sul bottone in basso.

 

Calcola Offerta/Preventivo

LA TUA DATA DI PARTENZA
DURATA:
DATA PARTENZA:

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Verifica disponibilità

 
 
 
 
Codice di controllo*
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.

* Campi obbligatori


 

BANNER_CONTATTI-01.jpg
banner_costa-01_copia.jpg
msclogop.jpg
sci-blog.jpg