Home > Offerte > Veraclub Salalah

Veraclub Salalah

Destinazione: Salalah - Oman

Partenze: dal 24/12/2017 al 31/12/2017

Veratour

Descrizione

OMAN SALALAH BEACH

Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici
del mondo. Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Un mare bellissimo e spiagge da cartolina, ma anche luoghi magici e pieni di storia come siti archeologici e palazzi antichi. Un posto lontano da tutti gli altri dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.

 

LA POSIZIONE

Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman, il Veraclub Salalah, inserito all’interno del Salalah Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Il Villaggio dista circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

IL VILLAGGIO

Il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour. Si presenta come una moderna ed elegante struttura dotata di ogni comfort, adatta ad una clientela alla ricerca di relax e benessere, ma anche a chi è alla scoperta di luoghi affascinanti, di cui la regione è ricca. Frequentata anche da clientela internazionale, l’intera struttura è costituita da 186 camere situate nel corpo centrale e da 51 chalet. A disposizione dei clienti: reception, 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti Veraclub, lounge bar, pool bar, english pub, beach bar. Inoltre, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, an- fiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese (trattamenti a pagamento). Completano i servizi un business center e un meeting center con 3 sale di 50, 210 e 335 mq. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners Club.

LA SPIAGGIA

Il litorale che si estende di fronte al Resort per circa 400 metri è in parte sabbioso e in parte roccioso. Sono presenti vari punti attrezzati con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah. A disposizione dei clienti teli mare gratuiti.

LE CAMERE

Le camere si suddividono in Deluxe, Superior (con vista piscina) e Suite. Confortevoli e modernamente arredate, tutte le camere dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono, tv via satellite, macchina per tè e caffè; asciugacapelli, minibar (a pagamento) e cassetta di sicurezza.

Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esi- stenti) o 1 letto king size. Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). Le Suite dispongono, oltre alla camera da letto, di un altro ambiente (zona soggiorno) e possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. La corrente è a 220/240 volt con prese tripolari di tipo inglese.

 

LA RISTORAZIONE

La Formula ALL INCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante dedicato al Veraclub. Possibilità di cenare a pagamento e previa prenotazione presso il ristorante di specialità di pesce Al Dana. Durante il pranzo o la cena le bevande analcoliche quali soft drink ed acqua minerale naturale sono incluse. Durante il giorno, presso i bar del villaggio vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche e caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche e le bevande analcoliche in bottiglia o lattina. In rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15 alle 18, di venerdì fino alle 14 e dalle 15 alle 18 e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

LO SPORT

Nella Formula ALL INCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa.

 

L’ANIMAZIONE

L’équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

I BAMBINI

Il Superminiclub dispone di una zona esterna con giochi, di uno spazio climatizzato per svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa. Nel ristorante è prevista una zona riservata a tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare canoa, beach volley, beach tennis e bocce. 

LE ESCURSIONI

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City tour, Natura dell’Est e Plateau di Taquah, Fazayah, Tramonto nel Deserto e Magia nel Deserto. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2003) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

 

PARTENZE

 

Maggiori dettagli

Note

PRIMA DI PARTIRE

Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese.
Visti e tasse: È richiesto il visto di ingresso, ottenibile direttamente all’arrivo, del costo di 5 OMR per soggiorni di durata inferiore ai 10 giorni e 20 OMR per soggiorni superiori ai 10 giorni.

Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione.

Normative: È proibita l’importazione di alcolici e di materiale (giornali, video, riviste ecc.) che potrebbe essere considerato offensivo della morale islamica, nonché di materiale audio/video e di software pirata. Si fa presente che i libri, le cassette audio o video ed i DVD possono essere trattenuti alla dogana al fine di verificarne il contenuto, e che la loro importazione pul essere proibita. In Oman l’introduzione e lo spaccio di droghe, anche leggere, ed anche in quantitativi corrispondenti o inferiori alla quantità di uso personale, sono puniti con estrema severità.

Fuso orario: Tre ore in piu` rispetto all’Italia, due quando in Italia e` in vigore l’ora legale.
Valuta: Rial Omanita (OMR) 1 Euro = 0,45 OMR (dati agosto 2016).

Lingua: Arabo.

Avresti bisogno di più dettagli e/o di un preventivo personalizzato? Contattaci cliccando sul bottone in basso.

 

Calcola Offerta/Preventivo

LA TUA DATA DI PARTENZA
DURATA:
DATA PARTENZA:

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Verifica disponibilità

 
 
 
 
Codice di controllo*
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.

* Campi obbligatori


 

BANNER_CONTATTI-01.jpg
banner_costa-01_copia.jpg
msclogop.jpg
sci-blog.jpg