Un matrimonio da favola è il sogno di ogni donna (chissà, forse anche di alcuni uomini) da sempre. Presto sarà possibile rendere le proprie nozze una favola romantica e perfetta!

A partire da questa primavera, in occasione del 25esimo anniversario del parco, Disneyland Paris inaugurerà il programma Disney’s Fairy Tale Weddings, aprendo di fatto le porte agli sposini che vogliono trasformare le nozze in una favola.

 

Sarà possibile scegliere tra due pacchetti distinti: il Royal Wedding Collections, che permetterà di i far organizzare la cerimonia a un team di specialisti, che inviteranno anche una banda musicale e i personaggi Disney; e il Romantic Wedding Collections, che consentirà alle coppie di scegliere la location tra tre proposte: Disney Mewport Bay Club, uno degli Hotel del parco dallo stile vittoriano o il Castello della Bella Addormentata.

 

Qualche mese fa anche il parco statunitense Disney World ha lanciato la stessa iniziativa. I prezzi non sono di certo economici, ma pensate un po’: la propria storia d’amore diventerà un film e il giorno del matrimonio sarà davvero indimenticabile!